Samsung Galaxy S6 EDGE PLUS

Adottando le linee di Galaxy S6, Galaxy S6 edge+ compie un ulteriore passo in avanti.Puoi apprezzare il suo ampio display grazie alla sua forma ergonomica, che si adatta comodamente al palmo della mano.

L’elegante display curvo è ciò che rende speciale Samsung Galaxy S6 edge+.E’ stato creato per dare ancora più profondità ai tuoi film, maggiore realismo ai tuoi giochi e per rendereogni attività ancora più semplice.Finalmente hai tutto lo spazio che vuoi e ancora di più.

Grazie al design ergonomico di Galaxy S6 edge+ potrai godere di unampio display QHD Super Amoled (518 ppi) che si adatta comodamentealla tua mano. Inoltre, grazie alla cornice ultra-sottile, puoi avere un’esperienza visiva ancora più coinvolgente.

L’interfaccia Edge è stata completamente ridisegnata.In solo 2 mosse è possibile accedere alle tue applicazioni o ai contatti preferiti direttamente dal profilo laterale.Con Apps edge e People edge avrai tutto a portata di mano con un semplice click.Tutto ciò è possibile grazie all’incredibile display dual edge.

Con Galaxy S6 edge+ lanciare le applicazioni preferite è diventato più veloce e semplice . Basta aggiungerle all’interno del menù Appsedge per accedervi facilmente da qualsiasi schermata.

Chiamate, messaggi ed e-mail sono importanti, ma potresti voler comunicarecon i tuoi amici e familiari in un modo diverso. Ora, People edge può esseredavvero d’aiuto. Puoi scrivere sulle immagini che desideri, condividerle confamiliari e amici o aggiungere emoticon per esprimere meglio il tuo stato d’animo.People edge ti mette a disposizione nuovi modi di comunicare per restaresempre in contatto con i tuoi cari.

Galaxy S6 edge+ non ti lascia mai a terra.Grazie alla tecnologia di ricarica rapida Il tempo di ricarica è statoridotto notevolmente.Inoltre, da oggi, è possibile ricaricare il tuo dispositivo velocementeanche in modalità ‘’senza cavi’’ utilizzando l’apposito accessorio.

Con Galaxy S6 edge+ e la tecnologia di ricarica rapida integrata i miglioramenti nei tempi di ricarica sono notevoli.Ora non devi più preoccuparti della durata della batteria perché con Galaxy S6 edge+ è diventata un’ operazione facile e veloce.

Anche la migliore tecnologia di stabilizzazione dell’immagine e una mano ferma possono fallire se un oggetto si muove troppovelocemente. Galaxy S6 edge+ grazie all’otturatore veloce scatta foto multiple e le combina per creare un’unica immagine nitida anchein condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, grazie agli innumerevoli filtri ed effetti disponibili è possibile personalizzare e arricchire lefoto dei tuoi momenti più memorabili.

 

Contattaci per un preventivo gratuito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...